11 ottobre 2013

CONTEST: COME VORRESTI IL TUO MOSTRACCIO?

Allora siete curiose?  State pensando che non siete  né grafiche né modelliste e che non potete disegnare un MOSTRACCIO? State pensando “Elena è a corto di idee e chiede a noi di darle degli spunti”?
Oppure state semplicemente pensando che non avete bambini e di un MOSTRACCIO non sapete che farvene….. Mmmmmmmmmmmmmmmmm………………………………………ok, allora vi spiego.
Neppure io sono una grafica e tanto meno una modellista, lascio soltanto spazio alla fantasia.
Allora ho pensato che mi piacerebbe tantissimo vedere come voi immaginereste un MOSTRACCIO se vi fosse richiesto di farlo, sì perché ognuno con la propria fantasia immagina ciò che vuole!

Quindi ho fatto questa sorta di regolamento:

- lasciate un commento a questo post per partecipare;

- disegnate un MOSTRACCIO, anche semplicemente su un foglio, poi lo scannerizzate e me lo inviate qui: koaladebista@libero.it con il vostro nome;

- non siete obbligate ad iscrivervi al blog ma se lo fate mi farà piacere (e se volete farlo anche sul blog di fotografia siete tutti benvenuti!);

- non siete obbligate neppure a fare pubblicità sui vostri blog ma se lo farete ne sarò felice.

I tempi? Ho pensato che sia un lavoro lungo e che mi piacerebbe ricevere tantissimi vostri disegni, che poi pubblicherò sul blog… tutti, ovviamente. Quindi non voglio mettere fretta e scadenze, diciamo che vi aggiornerò strada facendo, dandovi una data di scadenza quando i disegni saranno tanti tanti tanti…

COSA SI VINCE: semplice, il VOSTRO MOSTRACCIO! Voi lo disegnate ed io lo realizzo solo per voi.

E siccome non sarebbe possibile per me scegliere, perché tutta la fantasia va premiata, faremo il classico sorteggio e…. buona fortuna!

Avete preparato carta e penna? No?! E cosa state aspettando? Io sono qui che muoio dalla curiosità!

scopri come nasce un mostraccio

C'era una volta
Leggi la storia