11 agosto 2015

Chiuso per ferie

Finalmente è giunto anche per me il momento di prendere una pausa e apporre il cartello “chiuso per ferie”. Sto preparando le valigie, dopo aver riordinato la casa e la mia craftroom, aiutata dai bambini che non vedono l’ora di partire e dalla stanchezza di mio marito che fino all’ultimo minuto lavorerà.

chiuso per ferie

Il blog, ovviamente, resta chiuso per tutto il periodo. Trovo inutile programmare dei post se poi non sarò lì a rispondere ai tuoi commenti. E saranno momentaneamente chiusi anche i miei shop, che potrai continuare a visionare e potrai fare ordini, ma non potrai ricevere niente fino a settembre. C’è già chi, in previsione del rientro a scuola o altre occasioni, mi ha contattata per scegliere delle creazioni, così io le ho messe da parte con cura e al mio rientro penserò alle spedizioni. 

Quando parto per le vacanze preferisco staccare la spina da tutto, per dedicare del tempo a me stessa e alla mia famiglia. Certo potrai vedermi sporadicamente sui social e troverai qualche foto su Instagram, per seguire le vacanze di Unico, perché verrà al mare con noi. Ma sarà tutto molto tranquillo, senza stress, senza troppo telefono o troppo internet. Saranno giorni all’insegna del #vivereconlentezza, anche se devo confessare che sotto l’ombrellone penserò anche ai progetti da realizzare per la prossima crociera creativa e altre cose che poi ti svelerò.

E tu sei già in vacanza? Magari al mio ritorno ci racconteremo le nostre esperienze di viaggio. A proposito di questo, lo conosci il blog The family company? Pochi giorni fa ho scritto lì un articolo su una mia esperienza di viaggio con i bambini, così se ti va di leggerla, potrebbe esserti utile in futuro. 

Allora non mi resta che chiudere bene porte e finestre, assicurarmi di aver preso tutto e che i miei animaletti siano in buone mani (altroché se lo sono, ci pensa la nonna a loro!), mettere le valigie in auto e partire per una nuova avventura… dove? Lo scoprirai seguendomi! Buone vacanze!

scopri come nasce un mostraccio

C'era una volta
Leggi la storia