14 febbraio 2016

Una bella scorpacciata di rosso

Per la serie meglio tardi che mai, ecco la mia moodboard ispirata a San Valentino: una bella scorpacciata di rosso. Ho provato a pubblicarla prima ma, per mille motivi, non ci sono riuscita, quindi eccomi qua: in ritardo per celebrare San Valentino ma puntuale per dare il benvenuto alla nuova settimana che sta per iniziare, colorandola di rosso.

Rosso come l’amore e come la passione, rosso come il fuoco e come il sole nei suoi tramonti migliori. Un pieno di energia.

Una bella scorpacciata di rosso

Perché non ce l’ho fatta prima? Indovina un po’… stavo cucendo come se non ci fosse un domani! Lo so, non è una novità ed è bellissimo avere così tante richieste da non riuscire neppure a scrivere un post. Mi resta giusto il tempo per scattare qualche foto alle creazioni prima di spedirle (non sempre in verità), leggere le richieste e i messaggi e gustarmi, con grande emozione, le email di chi, dopo aver ricevuto i miei pacchi, mi scrive parole bellissime per ringraziarmi. Gioia pura ed emozione infinita.

Ed ecco che il rosso cade a pennello, perché è con la passione che mando avanti tutto questo.

Una bella scorpacciata di rosso

Una bella scorpacciata di rosso

1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11

E c’è il rosso dell’amore, quello che nutre ogni giorno la mia famiglia e che a volte mi fa sentire in colpa, quando trascorro molte ore in craft room e trascuro qualche faccenda domestica o qualche gioco con i miei bambini. Quell’amore che mi ha fatto decidere di prendere una settimana di ferie per dedicarmi completamente a loro. Partiremo per una vacanza in montagna il prossimo sabato, per questo sarà una settimana a ritmo serrato questa, per non deludere chi aspetta le mie creazioni e poter partire con il cuore in pace, sicura di non aver tralasciato niente.

Mi serve proprio un bel carico di energia, ecco perché ho deciso per una bella scorpacciata di rosso.

Un altro colore da aggiungere agli hashtag della felicità… te li ricordi? Non perderli di vista, perché presto faranno nascere una bella sorpresa. Seguili sui social e condividi!

scopri come nasce un mostraccio

C'era una volta
Leggi la storia