31 agosto 2016

Era estate un attimo fa…

… e adesso siamo quasi a Natale! Insomma, non proprio, ma per chi, come me, deve lavorare in anticipo per consegnare nei tempi stabiliti, la sensazione è questa. 

era estate un attimo fa

Sono rientrata dalle nostre ferie in Corsica l’8 di Agosto, e mi sono detta “metto un po’ in ordine tutto, foto comprese, così poi posso fare un bel post sulla vacanza“. In realtà le cose sono andate diversamente, infatti quel post non l’ho più fatto e adesso mi sembra un po’ scaduto. Specialmente oggi che piove e il cielo è grigio. 

era estate un attimo fa

Ho ripreso a lavorare ininterrottamente da subito e non mi sono mai fermata, eccetto qualche pomeriggio con la famiglia stesi su un prato in qualche montagna toscana, in cerca di fresco e relax. Così mi sono accorta che non scrivo sul blog da un tempo che mi sembra infinito. Ma sono anche convinta che non si debba pubblicare qualcosa tanto per fare, per paura di non avere visite o poco traffico. Avrei un sacco di idee da condividere con te che passi da qui, ma non ho il tempo sufficiente per metterle in pratica e fare foto decenti da farti vedere. Ultimamente riesco a malapena a scattare qualcosa con il cellulare prima di spedire, giusto per avere un ricordo di ciò che ho preparato con cura per i bambini che aspettano le mie creazioni. Un po’ mi spiace, ma non posso negare che tutto questo mi rende felice, perché il mio lavoro viene apprezzato. 

era estate un attimo fa

Temevo di essere dimenticata nel periodo estivo, perché la gente pensa ad altro, invece al mio rientro ho trovato centinaia di messaggi che mi chiedevano informazioni per fare degli ordini e continuano ogni giorno ad arrivare. 

Tutto questo mi ha fatto capire (ancora una volta semmai ce ne fosse bisogno) che l’impegno e la passione ripagano di tanti sacrifici. E spero che anche tu potrai capire ed avere pazienza se in questo periodo mi faccio sentire poco. 

In più, la mia reflex deve andare a farsi visitare, perché ha qualche problemino, che spero non sia grave, e quella di scorta ormai ha un’autonomia di batteria che regge per circa dieci scatti! Quindi….

Prometto che sarà un’autunno ricco di mostracci, di novità, di incontri e idee condivise.

era estate un attimo fa

Ops… dimenticavo! La Corsica? Stupenda! Un mare cristallino (che non si vede nelle foto perché nella fretta non ne ho messe!), un paesaggio mozzafiato e tante scoperte entusiasmanti, compresa una nuova amicizia destinata a durare nel tempo con una famiglia davvero speciale. 

A presto…

scopri come nasce un mostraccio

C'era una volta
Leggi la storia