17 ottobre 2016

Le mie novità per Il Mondo Creativo

Anche quest’anno siamo giunti al conto alla rovescia per l’appuntamento annuale con Il Mondo Creativo di Bologna e mi sono resa conto che, in diverse modalità, sono presente lì ormai da anni… wow! In effetti mi ci sento come a casa. E anche quest’anno, grazie alla paziente e instancabile Monica, farò parte del Craft Your Party, quella zona piena di creative italiane, workshop, demo e mille altre cose tutte da scoprire che ti trasporta davvero in un magico mondo.

Le mie novità per Il Mondo Creativo

Allora, passerai a trovarmi? Già in molte mi hanno scritto per sapere quando ci sarò per farmi un saluto… SEMPRE! Sì perché io e i miei Mostracci abbiamo la nostra postazione fissa, quindi passa quando vuoi che noi saremo lì dal 25 al 27 Novembre.  E non dimenticare di scaricare il biglietto ridotto al  link che trovi in fondo al post!

Io sto già preparando un po’ di cose che ancora non ti posso svelare. Ad esempio la demo (sì quella cosa che si fa sul palco con tanto di microfono e che ti secca la gola e ti fa tremare le ginocchia!), che non so ancora in che giorno e a che ora sarà, ma te lo comunicherò. E non sarò sola, perché ci saranno questi occhietti a farmi compagnia.

Le mie novità per Il Mondo Creativo

Saranno loro i protagonisti della mia demo, che non vedono l’ora di esibirsi. Sono già pronti nella loro valigia vintage e aspettano solo di partire. Io invece ho tantissime cose da fare che spero il tempo trascorra lentamente, perché prima devo pensare a tutte le richieste da evadere (tranquille non sarete trascurate!), poi devo preparare tutto il resto.

A questo proposito c’è da dire che quest’anno ho deciso di non fare workshop. Lo so, sei delusa, però non sarei riuscita a preparare qualcosa di veramente carino. Preferisco concentrarmi per realizzare al meglio ciò che è possibile. Infatti, lavorando anche di notte, ho realizzato delle novità, ma sarò perfida e non ti svelerò niente! Posso solo dire che è qualcosa che si avvicina ai quiet book, ma per vederli in anteprima devi venire a Bologna… Diciamo che se vai a vedere QUI puoi intuire qualcosa. Ma mantengo il segreto non perché voglio creare la suspence  o, peggio, darmi un tono, semplicemente perché se metto tutto adesso nello shop rischio di arrivare a Il Mondo Creativo a mani vuote! Ecco il vero problema: non ho il tempo per realizzare ciò che vorrei e la cosa più buffa è che probabilmente non avrò neppure un quiet book! Insomma, ne realizzo centinaia e forse a Bologna non ci saranno… sigh! Ma come posso fare? 

Comunque non è detto, magari trovo una bacchetta magica nascosta in una vecchia valigia e tac! in un attimo tutto si risolve. La cosa importante sarà abbracciare le persone che passeranno a trovarmi, scambiare due chiacchiere, conoscere dal vivo chi mi segue qui e rivedere tante colleghe che stimo e ammiro. 

Allora ti aspetto e ti lascio il link per scaricare il biglietto ridotto

scopri come nasce un mostraccio

C'era una volta
Leggi la storia