17 maggio 2017

Aria di primavera nei biglietti da visita

I biglietti da visita si sa, vanno via come il pane. Io li metto in ogni pacco che spedisco e ne ho sempre qualcuno in borsa, perché non si sa mai.  Per non parlare delle centinaia che devi avere lì pronti quando partecipi ad un evento: soprattutto se sono divertenti e colorati, la gente li prende come se li collezionasse. Insomma ero rimasta un po’ a corto e dovevo farli ristampare, ma avevo anche voglia di cambiare, così mi sono divertita con photoshop facendomi trasportare dall’aria di primavera ed ho aggiunto qualche fiore al logo che ormai mi caratterizza.

biglietti

Per la stampa in genere mi affido a servizi on line e questa volta ho scovato un sito nuovo, che ti voglio segnalare perché sono rimasta soddisfatta. In realtà all’inizio non mi aveva molto attratta, diciamo che non ha una grafica accattivante, però se lo guardi bene è semplice e intuitivo, basta caricare il file che hai preparato nelle dimensioni richieste e controllare la bozza per vedere se hai fatto errori, dopodiché puoi approvare il tutto e aspettare che siano pronti.

Il sito si chiama Print 24 e ti consiglio di andare a visitarlo. Io ero piuttosto scettica, come lo sono in  genere se le cose non mi colpiscono subito, invece questa mattina ho ricevuto a casa i biglietti da visita perfettamente stampati e sono felice della scelta. Inoltre puoi trovare una vastissima gamma di prodotti, da quelli tessili agli svariati gadget, oltre ovviamente a tutta una gamma di carta e cartonati. 

Come sai, quando scopro qualcosa di nuovo che funziona mi piace condividerlo con chi mi segue, sperando possa essere utile a qualcuno. 

bigietti da visita

E dei miei biglietti che ne pensi? Ti piace quest’aria di primavera?

 

scopri come nasce un mostraccio

C'era una volta
Leggi la storia