01 novembre 2017

Novità in arrivo e un regalo per tutti

A tutto c’è una spiegazione ed io devo dartene una ben chiara per la mia lunga assenza dal blog. Colgo  l’occasione di questo giorno festivo per sedermi senza fretta e spiegarti tante cose, ma anche per ringraziarti della pazienza se hai continuato a passare da queste parti nella speranza di leggere un nuovo post.

Non  ho avuto il blocco dello scrittore (anche perché non sono una scrittrice) e non è che mi mancassero idee o argomenti per fare due chiacchiere, semplicemente ho la stessa banale scusa della mancanza di tempo. Già, banale ma vera, questa volta più che mai, in  maniera assolutamente seria. Diciamo che sono stata risucchiata da un vortice e ne sono felice, ma dovevo lasciare indietro qualcosa ed è stato il blog ad essere accantonato per un po’. Negli ultimi tempi, o meglio nell’ultimo anno, il mio lavoro ha spinto parecchio sull’acceleratore, ma a guidare sono sempre io e non posso rischiare di sbandare. Le richieste che mi arrivano ogni giorno mi hanno fatto capire di andare nella giusta direzione e le soddisfazioni sono enormi, ma senza cambiare qualcosa rischio davvero di non uscirne viva! Così, oltre a rispondere a tutti e cucire come una pazza, ho anche dovuto cercare di capire come fare per non mollare trovando però una strada meno faticosa. Diciamo che sono arrivata a quel famoso bivio in cui si dice “è come un cane che si morde la coda“, sì perché non avendo più il tempo per fare set fotografici delle mie creazioni da mettere nello shop ma solo scatti veloci per i social, le persone interessate mi scrivono via mail o messaggi vari ed io devo rispondere a tutti, spiegando cosa c’è di disponibile e inviando foto, descrivendo dettagli, prezzi, spedizione… insomma una lavoro assurdo! Senza contare che in tutto questo ci sono  le creazioni su commissione che aumentano a dismisura e fino ad oggi non ho mai sgarrato una consegna. Questo non perché sono brava ma perché ci tengo a dare al meglio il servizio che offro.

Novità in arrivo e un regalo per tutti

Adesso, arrivati a novembre con il Natale alle porte e Il Mondo Creativo che mi aspetta fra solo due settimane, mi sento euforica ma distrutta ed ho capito che doveva esserci una svolta. Ecco perché (udite udite!) a breve sarà on line il nuovissimo e bellissimo e-commerce Mostracci, dove finalmente potrai vedere tutto ciò che ho disponibile, scegliere ed acquistare senza tanti giri di e-mail e messaggi. Certo potrai sempre scrivermi per qualsiasi domanda o farmi richieste personalizzate, ma potrai curiosare indisturbata senza per forza passare da me. Sarà un negozio a tutti gli effetti in cui spero di riuscire a farti trovare sempre tante cose interessanti. 

E dietro a tutto questo sai che c’è un enorme lavoro da fare, quindi ti chiedo di avere ancora un po’ di pazienza ed io ti prometto che anche il blog riprenderà vita. Per adesso ti faccio un regalo, per ringraziarti del tempo che hai dedicato a leggere il post e perché sono certa passerai a vedere l’e-commerce quando annuncerò l’apertura: un biglietto ridotto per Il Mondo Creativo da stampare per te e per le amiche e le amiche delle tue amiche, così passerai a trovarmi ed io ne sarò davvero felice.

Novità in arrivo e un regalo per tutti

Allora ti aspetto! Prima a Bologna poi all’inaugurazione del negozio on line!

scopri come nasce un mostraccio

C'era una volta
Leggi la storia