28 febbraio 2019

Vuoi vincere una irregulardoll?

Impariamo dai bambini, lasciamoci andare e liberiamo la fantasia! E’ proprio per questo motivo che ho lanciato il gioco #lamiairregulardoll su Instagram ed è per questo che ve ne parlo qui adesso, a gioco iniziato.

Ma andiamo per gradi.

LE REGOLE DEL GIOCO

- prima di tutto dovete avere un account Instagram

- vi chiedo di realizzare un disegno, o meglio ancora farlo realizzare ai vostri bambini, che rappresenti una irregulardoll come la vorreste, scegliendo quindi il colore dei capelli, gli abiti, ecc..  Può essere una femmina, un maschio o un animale, l’importante è che sia sorridente.

- fate una foto al vostro disegno e postatela nelle stories o in gallery taggando @mostracci e utilizzando #lamiairregulardoll

- io raccoglierò tutti i disegni che mi invierete in una cartella nelle storie in evidenza e alla fine ci sarà in diretta l’estrazione a sorte. Il fortunato vincitore vedrà realizzato il suo disegno e riceverà a casa la sua irregulardoll con tutte le caratteristiche scelte.

- avete tempo per partecipare fino al 31 di marzo

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Ora forse vi chiederete perché ve lo racconto adesso a gioco già iniziato.

In realtà perché non pensavo di scriverne un post, ma dopo che tante persone mi hanno scritto dicendomi che non sanno disegnare ho sentito il bisogno di spiegarvelo anche qui.

Si tratta di un gioco e come tale dovrebbe spingervi a lasciarvi andare! Non importa se non siete artisti o siete negati nel disegno. Qui è richiesta solo un po’ di fantasia e voglia di divertirsi. Non verrà premiato il disegno più bello, quindi cosa state aspettando?

E sono previsti anche premi di consolazione! (Che potete leggere qui) Insomma, perché non provarci?

Allora io aspetto i vostri disegni eh!

scopri come nasce un mostraccio

C'era una volta
Leggi la storia