Astucci per la scuola ispirati dal mare

Gli accessori per la scuola sono fra i più richiesti, perché i bambini durante le ore di studio non hanno bisogno soltanto di concentrazione ma anche di colore, allegria, fantasia… insomma, con un mostraccio la scuola è più divertente e i bambini studiano più volentieri!

pesce titoloCosì, proprio perché mi sono stati commissionati due astucci da regalare ad un bambino e una bambina, mi sono lasciata ispirare dall’estate e dal mare. Ma la scuola non è nei mesi estivi dirai tu. Certo, lo so, ed è proprio per questo che ho pensato a quanto sia importante portare una ventata di colore sui banchi di scuola.

_DSC7848Io non la trovo una distrazione, bensì una fonte di ispirazione per far navigare la fantasia. Ecco perchè ho pensato che gli astucci a forma di pesce saranno da mettere nella lista di creazioni per la scuola per il prossimo anno scolastico.

_DSC7852

Li troverai in tanti colori diversi oppure potrai chiedermi di realizzarne uno nel colore che preferisci. Anche i miei figli li hanno definiti divertenti e si sono messi in fila con le loro prenotazioni. Enea poi, che è un amante del mondo sommerso, ha detto che deve ancora decidere che tipo di pesce vuole (aiuto! Chissà cosa mi chiederà di realizzare!)

_DSC7849Questi intanto sono in partenza, insieme a due coprilibri divertenti e colorati…. ma una cosa alla volta!

Se ti piacciono i Pesci astucci e vuoi informazioni senza impegno puoi scrivermi ed io sarò felice di rispondere a tutte le domande.