Cover colorate per quaderni ad anelli

Ho sempre utilizzato molto i quaderni ad anelli, fin dai tempi della scuola. Non sono una maniaca dell’ordine (mi piacerebbe ma non ce la posso fare!), però amo scrivere e appuntare tutto ciò che non voglio dimenticare, quindi la soluzione migliore è avare un qualcosa a cui si possono aggiungere pagine e tutti i fogli che non voglio perdere, appunto i quaderni ad anelli.

AGGIUNGERE un po 'di Corpo del testoLi utilizzo in cucina per raccogliere le ricette che mi piacciono, con i fogli inseriti nei raccoglitori trasparenti per non macchiarli quando cucino. In viaggio porto sempre un quaderno su cui scrivo itinerari, appunto cartine, ricordi. Sul comodino, per raccogliere le idee notturne, quelle che poi diventano anche mostracci. In borsa, dove ho inserito anche la mia agenda, insieme a molte altre pagine per prendere appunti

_DSC7942_modificato-2Nei quaderni ad anelli, in formato grande, ho inserito anche i ricordi dei miei figli nel loro primo anno di vita, dalle ecografie ai bigliettini che accompagnavano regali, le misure della loro crescita, i loro sorrisi.

Ecco perché ho pensato di realizzare delle cover colorate, estraibili e lavabili, per rendere tutto più allegro a chi utilizza questo strumento per organizzarsi. Si possono personalizzare, farle diventare ricettari, diari, semplici raccoglitori. 

Puoi scegliere il colore e il formato. Per il momento ne ho realizzati alcuni in formato A5 con anelli grandi (compresi con la cover), ma se non ti piacciono i colori o vuoi qualcosa di ben definito e personalizzato puoi scrivermi per avere tutte le informazioni. Io nel frattempo metterò nello shop queste disponibili, così potrai vederle meglio una ad una in vetrina.

Tu sei un tipo ordinato e prendi appunti? Hai soluzioni diverse dalla mia per non dimenticare le cose? Allora fammelo sapere!