Cover per libri con segnalibro in omaggio

Sono appena iniziate le vacanze e qui già si fanno progetti per la scuola. Succede così se non vuoi restare indietro e trovarti a settembre a lavorare anche di notte! Anche questo fa parte del lavoro handmade.

LeQueste due cover sono state realizzate su richiesta ma te le mostro come spunto, perché sul finire dell’estate, quando tutti ci affrettiamo a riempire gli zaini dei nostri figli con la paura di aver dimenticato qualcosa, sono molte le persone che mi scrivono chiedendomi di realizzare copertine per libri e diari, magari entro pochi giorni, prima di tornare sui banchi di scuola.

Ed io, che non riesco a dire mai di no, cucio anche di notte! Allora quest’anno mi sono portata avanti con molte idee… sorprese che piano piano svelerò. 

cover per libri (6)Queste sono per due bambini, gli stessi degli astucci a forma di pesce, regalo di una zia. Ecco perché ho pensato di impreziosirli con un segnalibro personalizzato, realizzato in polyshrink con tanto di nome.

cover per libri (11)Il ciondolino è molto versatile e può essere utilizzato anche appeso all’astuccio o allo zaino, oppure con un cordino più lungo può diventare una collana. Ovviamente è in omaggio, la cover per il libro non prevede un sovrapprezzo, è un regalo di casa mostracci.

cover per libri (15)Allora se anche tu hai intenzione di regalare una cover per libro a qualcuno puoi scrivermi per avere tutte le informazioni che vuoi, senza alcun impegno. Ma ti prego, se sono per la scuola, non aspettare il primo di settembre!