De Andre’… il mio regalo di compleanno

Buongiorno a tutte e grazie per gli auguri, soprattutto da parte del marito!
Qualcuna si è messa a fare i conti ed è rimasta sbalordita realizzando che stiamo insieme da 25 anni…già, siamo una di quelle coppie datate, che però si rinnovano ogni giorno per non avere la sensazione di mangiare sempre la solita minestra! Questo è il segreto. In che modo? Ognuno ha il suo!
Ma veniamo all’argomento del post…il regalo di compleanno. Cosa regalere ad un uomo per i suoi 40 anni dopo che hai trascorso con lui più della metà della tua vita? Dipende dall’uomo e dai suoi gusti certo, ma non è facile. Io sono andata su una serata, io e lui in teatro, ad assistere ad un meraviglioso concerto che sapevo lo avrebbe fatto veramente felice…in più mi sonoo divertita tantissimo a scattare foto di scena…

Ripenso a quando andavo ai concerti e di buio usavo il flash….che scema! Avevo delle foto chiare, con luce sparata, ma mi perdevo i particolari della realtà, delle ombre e delle luci di scena….

Per noi che siamo cresciuti cantando le canzoni del grande Fabrizio De Andrè è stato emozionante. Suo figlio è davvero all’altezza del padre e fa vdenire i brividi per quanto gli somiglia, non solo nell’aspetto ma anche nella voce. E’ stata davvero una serata indimenticabile. Ho azzeccato il regalo giusto!

Commenti

  • Il grande De Andre'…bravo anche il figlio…
    Buona Pasqua Elena!
    Cinzia

  • l'ho visto anch'io in concerto e mi son venuti i brividi!bellissimo regalo!sorrisi

  • Questo commento è stato eliminato dall’autore.

  • Io a quello del figlio non ci sono mai stata, ma quello di Fabrizio non me lo sono perso quando è venuto qui a Taranto circa trent'anni fa. Le sue canzoni le so tutte a memoria.
    Buon anniversario, e complimenti per la scelta dei festeggiamenti

  • Altro punto in comune: ti piace un cantante genovese ;)
    Hai scelto un bellissimo regalo, una serata da passare insieme vivendo mille emozioni

  • Wow….proprio oggi ho letto un articolo sul concerto del figlio di de andrè e ho pensato a quanto mi sarebbe piaciuto vederlo!auguri a tuo marito per il compleanno e a te e a tutta la tua super famiglia di buona pasqua!

  • Silvia (Mammabook)

    Bellissime anche le foto, bisogna proprio che impari, a scattare 'al buio'!

  • Silvia (Mammabook)

    Sigh, ma ora i Mostracci si possono adottare solo tramite lo shop?

  • Un grande ^_^

    Tanti auguri di Buona Pasqua Elena!
    Ti aspetto nel mio Blog con un imperdibile Contest!
    Un abbraccio
    Miky

Lascia un commento