Finalmente i Mostracci da viaggio

Si avvicina il tempo delle vacanze, dei viaggi e di conseguenza dei bagagli, e chi non vorrebbe avere un mostraccio da viaggio? Hai seguito le vicende di Lucio in #vietnamswap con Barbara e Davide? Allora stavi aspettando loro!

banner giustoI miei figli hanno ognuno il proprio mostraccio del cuore che immancabilmente partono con noi per le vacanze. Allora mi sono detta “perché non creare dei mostracci facili da portare in giro?” Ed eccoli qua, piccolini, spiritosi, colorati e appesi a un filo.

bearblùI nostri invece sono un po’ ingombranti e guai a chiuderli in valigia! Hanno il loro posto sul seggiolino e girano per aeroporti e taxi come veri passeggeri. Al ritorno filano dritti in lavatrice pronti per tornare a far compagnia al sonno dei bambini nei loro letti. Ma se fossero più piccoli e avessero un filo da mettere al collo o da appendere ad uno zaino tutto sarebbe più semplice e non vedresti una mamma in mezzo a Fiumicino  correre come una pazza perché è caduto Pippo e c’è il rischio di lasciarlo per strada.

toscaI mostracci da viaggio invece non li perdi, non pesano, non occupano spazio. E puoi averne uno personalizzato anche in base al luogo che hai scelto per le tue vacanze. Possiamo studiarlo insieme. E se mi invierai una foto con lui durante il tuo viaggio, potremo fare una bella carrellata alla fine dell’estate. Potrebbero diventare protagonisti come Lucio e raccontarci di tanti luoghi in giro per il mondo come dei veri reporter.

gimboOvviamente i miei bambini hanno chiesto di avere il loro mostraccio da viaggio, quindi per le prossime vacanze avremo i soliti mostracci ingombranti più i nuovi piccoli e leggeri mostracci da viaggio. Certo, me la sono cercata, non potevo pensare che avrebbero lasciato a casa quelli per questi! 

bizzQuesti sono solo alcuni, giusto per fare le presentazioni. Puoi trovarli tutti in mostraccilandia dove ci sono anche le misure e tutte le info su queste simpatiche creature. O meglio, li sto inserendo, quindi ci sono e ce ne saranno altri nei prossimi giorni. E se decidi che anche tu non puoi fare a meno di avere un mostraccio da viaggio per le prossime vacanze e lo vorresti personalizzato, scrivimi  senza impegno e fammi tutte le domande che vuoi.

Allora, tutto pronto per le vacanze?