Giveaway “Tu che animale vorresti?”

Mi sono appena resa conto che sulla pagina FB dei Mostracci abbiamo già superato i 1500 like, che aumentano giorno dopo giorno. Allora mi sono detta “accipicchia, devo proprio ringraziare come si deve!” Ecco perché ho pensato ad un Giveaway, come si usa fra blogger e follower.

giveawayE’ stato proprio lui, Sebastiano lo scimmiotto, a suggerirmi il tema per divertirsi e far divertire chi decide di partecipare.

TU CHE ANIMALE VORRESTI?

Ecco le regole per partecipare:

1 Essere iscritti alla pagina Facebook Mostracci

2 Lasciare un commento qui o su FB scrivendo quale animale ti piacerebbe ricevere sotto forma di mostraccio. Esatto, proprio così, hai capito bene: se sarai la vincitrice (attraverso l’estrazione finale) potrai ricevere in premio Il mostraccio-animale che vorresti, realizzato appositamente per te!

3 Lasciare il tuo commento e la tua iscrizione (se non sei già iscritta) entro e non oltre Venerdì 17 Luglio (tranquilla io non son superstiziosa), così il lunedì successivo saprai chi avrà la fortuna di ricevere a casa il suo mostraccio-animale.

Allora è tutto chiaro? Hai già pensato a quale animale vorresti? 

Io aspetto di saperlo e ti lascio un saluto anche da parte di Sebastiano lo scimmiotto che presto sarà disponibile per l’adozione.