Eccomi come promesso a continuare il racconto della Crociera Creativa organizzata da Editoria Europea con Costa Crociere. Questa volta parliamo del nostro sbarco a Ibiza, fra sole e mare e un’atmosfera da fiaba.  Siamo stati fortunati, infatti proprio in questo periodo si è svolta la Fiera Medievale di Ibiza, nella quale ci siamo immerse come pesci in un mare cristallino!

collage ibiza1

Metti un gruppo di ragazze che amano i colori, l’artigianato, le risate, la musica e il buon cibo e mischia il tutto ad un’isola accogliente e sempre pronta a far festa che salta fuori una giornata indimenticabile.

collage ibiza2

Potete immaginare i colori e i profumi che ci hanno inebriate! Artigianato ovunque, facce sorridenti dietro ai banchi con cui scambiare quattro parole in uno zoppicante spagnolo, padelle giganti di paella che aspettavano solo noi, musicisti in costume, antichi mestieri…. il vero paese della cuccagna!

collage ibiza3

collage ibiza4

collage ibiza5

 

 

Spero attraverso le immagini di avervi dato un’idea dell’atmosfera. Presto pubblicherò altre foto sul mio blog di fotografia… appena troverò un attimo di tempo!

Allora vi aspetto alla prossima tappa, così poi mi direte quale delle tre vi è piaciuta di più.

Commenti

Lascia un commento