Qualcuno si sarà accorto che in questi giorni sono poco presente e mi scuso se ogni tanto rispondo in ritardo e non sempre lascio traccia del mio passaggio sui vostri blog. Siamo in fermento qui in casa mostracci, la craft room è nel caos, ci sono mostracci che fanno la fila per essere fotografati fra stoffe sparse ovunque. In questo momento ci sono due zainetti iniziati che aspettano di essere cuciti, su richiesta, per due bambini che andranno a scuola il prossimo settembre, ed io che cerco di accontentare tutti facendo anche i preparativi per andare alla Notte rossa di Maranello in compagnia delle mie creazioni e creature.

E chi, fra tanti, se non un mostraccio rosso, poteva invitarvi a questo evento?

 

notte rossa

Proprio lui, il mostraccio da passeggio, nato da una vecchia t-shirt. Grande viaggiatore, si adatta a tutte le situazioni e soprattutto adora stare con i bambini facendosi portare ovunque…

_DSC2539

Ecco perchè lo abbiamo chiamato mostraccio viaggiatore. Avete notato le sue braccia? Sono due manici, perfette per essere afferrate facilmente anche da bambini piccoli, per non perdersi mai e girare il mondo!

Allora vi aspettiamo a Maranello, per conoscere  lui e tante altre creature in anteprima…

 

Commenti

Lascia un commento