Oggi Barbara mi ha fatto un grande regalo, ospitandomi nel suo blog con un’intervista.  Ho avuto il piacere di conoscere questa vulcanica ragazza durante la Crociera Creativa  e subito è nata un’amicizia spontanea e piena di energia. Proprio da questa esperienza le è nata l’idea di intervistare noi creative scelte da Editoria Europea abbinandoci alle città visitate durante le escursioni, quindi oggi ci sono io abbinata a Marsiglia… perché? Andate a vedere cosa Barbara ha scritto di me!

E intanto che siete sul suo blog potete leggere del suo imminente viaggio in Norvegia con la formula Travel & Swap – Viaggiare con stile barattando  

fbcover oslo

Scoprirete quante idee frullano in testa a Barbara e quanto sia imbattibile nel farle diventare realtà!

A presto

 

 

 

 

 

Commenti

  • Tangibiliemozionidicarta

    Non c’è nulla di più bello che sorprendere, positivamente, le persone quando non si aspettano nulla! Poi di te è facile parlare. Creazioni, fantastiche, progettazione, ricerca, bellezza …#soulsharing. Io ti vedo già con i tuoi Mostracci, tra un Fuori Salone e una Maison d’Object! Sei grande Elena!

    • Grazie di cuore Barbara, tu sei grande e piena di risorse! Averti incontrata è come aver ricevuto una boccata d’aria fresca!

Lascia un commento