Come si dice “ditelo con un fiore” e certo in casa MOSTRACCI non si può dire con un fiore normale, ci vuole un sorriso furbetto, uno sguardo stralunato, insomma un fiore mostraccio! Per questo motivo è nata questa creazione, adatta alla festa della mamma e a quella del papà, ma anche per un’amicizia e in tutte quelle occasioni in cui un fiore banale non si addice!

_DSC9858s

Che ne dite di provare anche voi a realizzarlo? Potete trovare il tutorial sul blog di KREATTIVA , grazie alla carissima Rosa che mi aveva chiesto un progetto inedito per fare un guestpost sul suo blog.

FIORE

E se volete toccarlo con mano, avere spiegazioni e pattern potete venire a trovarmi a Vicenza sabato 22 febbraio allo stand di Hobbydonna, lui sarà presente insieme a tanti altri MOSTRACCI.

Ed io questo fiore lo dedico con grande orgoglio e stima ai miei bambini, perchè oggi abbiamo avuto i colloqui a scuola in cui le insegnanti ci hanno fatto i complimenti per la loro educazione, intelligenza e generosità. Lo dedico a mio padre che oggi sarebbe stato anche lui orgoglioso e immensamente felice di avere dei nipoti così. Lo dedico a mia madre che si dedica a loro con grande cura e amore, investendo la sua bontà nel loro futuro. E lo dedico a mio marito, padre attento e generoso che crede in loro e li accompagna attraverso scelte e giochi con un amore che ti spezza il cuore.

 

Commenti

Lascia un commento