Questo nuovo anno sarà ricco di  novità in casa mostracci. Ci sono progetti che stanno prendendo forma, pensieri che  nascono così, come un soffio di vento, collaborazioni… insomma, sto cercando di schiarirmi le idee e di prendere in mano la situazione e per farlo ho bisogno di sedermi al mio tavolo del cucito, perché è lì che di solito nascono le novità. Così pensando e tagliuzzando è nato lui, l’orso a pois.

 

_DSC4999

Non ha bisogno di molte presentazioni, che è un tipo simpatico lo si vede, basta guardare il suo nasone e il sorriso furbetto per capire il suo carattere.

 

_DSC5000

Ed è anche disponibile. Lo troverete nello shop, ma per il momento non l’ho ancora inserito perchè sto progettando anche lì dei cambiamenti. Quindi, se lo trovate così simpatico da volerlo adottare potete lasciarmi un commento o scrivermi una mail a koaladebista@libero.it. Anche solo per avere informazioni.

 

_DSC5003

E intanto, mentre lui sta qui seduto e mi tiene compagnia, mi rendo conto, guardando queste foto, che devo decidermi a realizzare una postazione fotografica per i miei mostracci, che possa funzionare anche quando fuori è nuvoloso e non posso sfruttare solo la luce naturale che io prediligo…

Commenti

Lascia un commento