Zainetti per la scuola ultimi arrivi

Lo confesso, al rientro dalle vacanze non pensavo di trovare così tante richieste! Occorrono zaini, mostracci come compagni d’avventura, astucci, set asilo, fiocchi nascita, quiet book… wow! Ho impiegato un’ intera giornata per smistare la posta e prendere appunti, rispondere a tutti e fare il punto della situazione… uff! Devo correre ad acquistare nuovi tessuti e fermare l’orologio per riuscire a cucire ininterrottamente!

Ma prima di tutto, prima che potessi dimenticarmi di farlo, ho scattato alcune foto al volo di due zainetti che avevo preparato prima della chiusura per ferie, pensando che al rientro avrei avuto del tempo da dedicare ai miei shop, invece adesso non so come fare, perché ho delle creazioni pronte ma che nessuno può vedere…. calma, calma, non devo farmi prendere dal panico! Ed ho un sacco di progetti da realizzare per due importanti impegni ma…. ne parleremo più avanti.

Veniamo agli zainetti: un fungo ed un cavallo.

zainetto fungo

Il fungo è un personaggio del bosco, quindi delle favole, soprattutto se è rosso con i pois bianchi. Allora cosa c’è di meglio per stimolare la fantasia dei bambini che iniziano questa grande avventura scolastica?

zainetto cavallo

E chi non sognerebbe di andare a scuola a cavallo almeno per una volta? Come faceva Pippi Calzelunghe, quel poco che andava a scuola. 

Info e prezzi

Per il momento questi zainetti non li troverete nello shop, perché davvero ho i minuti contati e non riesco a fare tutto il lavoro di caricare le immagini e scrivere le descrizioni. Quindi, se vuoi che tuo figlio o tua figlia abbiano uno zainetto speciale per andare a scuola e vuoi accaparrarti uno di questi, puoi scrivermi a koaladebista@libero.it , senza impegno, per avere il prezzo e qualsiasi dettaglio tu voglia. Ma fai in fretta perché sono pezzi unici e aggiudicarseli è soltanto questione di battere qualcuno sul tempo!

zainetto cavallo

_DSC8269

Personalizzazione

Viste le tempistiche, l’unica personalizzazione che posso concedere, senza alcuna aggiunta sul prezzo, è la scritta del nome del bambino, allegra e colorata.

Importante

Risponderò alle e mail fino alle 17.00 di oggi, dopodiché sarò assente (lo confesso ci concediamo un ultimo fine settimana al mare) e leggerò la posta lunedì. Allora via al cronometro!